È un programma specifico per la zona del contorno occhi per contrastare i segni dell’invecchiamento, le occhiaie e le borse.

Questo programma prevede una serie di cosmetici attivi abbinati ad una tecnologia che è la pressoterapia per gli occhi che attraverso un massaggio vibrante intelligente, riscalda e dona sollievo alla zona del contorno occhi. Le borse e rughe appaiono visibilmente ridotte.

Peeling ad acqua con cidi sequenziali il manipolo aspirante, in sinergia con un getto d’acqua addizionata con acido mandelico e acido salicilico, rimuove le impurità superficiali anche delle pelli più inspessite, aspirando le cellule morte, i punti neri e bianchi grazie alla potenza della vacum.

Idratazione profonda con acido ialuronico grazie al manipolo infusore con acido ialuronico a basso peso molecolare, la pelle è idratata in profondità, per una luminosità e morbidezza mai provate.

Ristrutturazione e ossigenazione dei tessuti sfruttando la potenza della veicolazione trasdermica del manipolo mesoporatico la pelle è ristrutturata dall’acido ialuronico e dai sieri specifici

Microdermoabrasione ai granuli di diamante per una pelle levigata. Per rinnovare ogni tipo di pelle