Le nostre metodologie personalizzate e programmi integrati ci permettono di esaltare l’armonia dei lineamenti del viso esaltandone le forme e illuminando l’incarnato.

Tutto è possibile grazie a programmi personalizzati dati da un’analisi approfondita ed eseguita da personale esperto con l’ausilio di cosmetici altamente efficaci con principi attivi biotecnologici e botanici, da tecnologie di ultima generazione.

Pulizia viso specifica, personalizzata in base al tipo di pelle dopo che è stata fatto un check con una microcamera, piccola telecamera che analizza e visualizza immediatamente le caratteristiche della pelle visionata permettendoci così di personalizzare il trattamento nel migliore dei modi, che individuerà, insieme all’operatrice, la tipologia di pelle e i cosmetici specifici da utilizzare per ottimizzare il risultato.

Pulizia viso teen ager , adatta ai più giovani, ha come obbiettivo quello di mantenere pulita la pelle dei ragazzi adolescenti prevenendo così le lesioni tipiche dell’acne.

Pulizia viso con Hydralift, tecnologia che ha come obbiettivo quello di detergere e pulire in profondità la pelle attraverso la combinazione di due meccanismi che sono la forza aspirante della vacum e l’azione esfoliante dei peeling ad acqua e, alla rimozione delle cellule morte fatta con un peeling meccanico che utilizza delle testine diamantate per levigare la pelle.